Seleziona una pagina

Progettazione di interni

A volte bastano poche mosse per modificare quel “bagno che mi sembra troppo piccolo”, o quel “salotto che mi sembra troppo buio”.

Per le aziende e le attività commerciali invece possiamo realizzare un luogo di lavoro coerente con il proprio brand e per trascorrere giornate di lavoro produttive in un luogo accogliente.

Si parte sempre dall’ascolto e dalla collaborazione con chi quegli spazi li dovrà abitare o vivere quotidianamente per lavorarci.

 

Hai tante idee e non sai da dove cominciare? Ti consigliamo di affidarti a noi con la consulenza preliminare di progettazione partecipata per realizzare un mood board d’ispirazione per il tuo progetto. Altrimenti ecco le nostre proposte:

Designer a domicilio

A volte non si ha il budget per incaricare un professionista che faccia un progetto di interni, si hanno tante idee in testa ma si sente la necessità di confrontarsi con qualcuno con più esperienza e che sia “addetto ai lavori”. Abbiamo una proposta per questo: veniamo a trovarti casa tua e parliamo per due ore di come vuoi riorganizzare la casa, ci confrontiamo su idee e per come fare a risolvere eventuali problemi tecnici.

Interior re-looking 

E’ un servizio di progettazione di interni (e di esterni) low cost che offre la possibilità di rinnovare gli spazi dandone un nuovo aspetto, utilizzando ciò che è già presente, valorizzando i pregi, nascondendo i possibili difetti, evitando una ristrutturazione vera e propria (con tutti i costi che comporta).

Progettazione d’interni di luoghi di lavoro, uffici e spazi commerciali

In alcuni periodi della nostra vita passiamo più tempo al lavoro che a casa: per questo ci piace immaginare progetti in cui gli spazi lavorativi siano ripensati con una maggiore attenzione al benessere delle persone e a realizzare un’atmosfera accogliente come a casa. I benefici sono migliorare la socializzazione e la produttività di chi lavora. Realizzare luoghi di aggregazione per produrre idee, servizi e prodotti.