Seleziona una pagina

Un piano d’azione per il tuo progetto 

Perchè? 

Cambiare casa, costruirla, ristrutturare, rinnovare gli spazi, traslocare, può diventare complesso, generare ansia e preoccupazioni in chi non è “adetto ai lavori”, perchè molti sono gli aspetti da considerare e dover tenere insieme. 

Un progetto da realizzare è un cambiamento che porta fuori dalla “zona di comfort”: per questo è meglio affrontarlo con consapevolezza

Possiamo farlo insieme: proponiamo l’opportunità di essere protagonista del tuo progetto, per non “subirlo”. 

Come?

Attraverso strumenti e metodi della progettazione partecipata utilizzati in urbanistica/architettura e con la collaborazione di una coach professionista per la facilitazione del lavoro condiviso tra architetto e cliente. 

In due incontri si parte dall’ascolto dei tuoi sogni e desideri per arrivare a definire un piano di azione concreto e un mood board di ispirazione, che ti guideranno con consapevolezza, passo dopo passo, per realizzare il tuo progetto.

Questa consulenza si rivolge a singoli, ma anche a gruppi di persone con un progetto da realizzare: una coppia, una famiglia, colleghi di lavoro, un gruppo di amici, un’azienda.

Un’occasione per pianificare al meglio le azioni, gestire i costi, non perdere tempo e limitare gli errori. 

Praticare la progettazione partecipata coinvolgendo il cliente è l’approccio professionale comune a tutti i servizi che proponiamo.